lunedì 1 dicembre 2008

Ho scritto a Gad Lerner


Stasera ho visto L'infedele sulla 7, era tutto incentrato sui recenti provvedimenti “sociali” del governo, argomento certamente importante e serio, ma la mia attenzione è caduta su un dettaglio ed ho quindi scritto questo commento sul Blog di Gad Lerner:

Io avrei alcune domande impertinenti: durante la sua trasmissione ho visto un immagine della “Social-Card” e mi è sembrato di riconoscere il logo della Master Card, quindi mi domando a fronte dei 40 euro che vanno ad i nostri concittadini bisognosi, quanto incasserà la Master Card?
Per affidare il servizio a questa società è stata fatta una gara, un bando o comunque quali criteri si sono usati, perché non la Visa o l'American Expres? Perché non utilizzare ad esempio le Poste che almeno sono Italiane? Infine chi, in Italia, ha interessi nella Master Card?
Sono certo che già qualcuno ha posto queste domande ed ha già ricevuto risposte esaudienti, ma se non dovesse essere cosi, le invito a porre, in mio nome, queste domande a chi di competenza.
Grazie.

E' vero, è solo un dettaglio, ma mi rode!!!

Nessun commento: