

I colori sgargianti delle divise spariscono e con essi la lealtà e lo

Qui entra in gioco la terza suggestione che il fango mi suggerisce: donne semi nude che lottano nel fango, questa immagine ha un posto nell’immaginario erotico di ogni uomo.
È la totale spersonificazione della donna che grazie al fango ed alla violenza diventa una sorta di sexy animale.
Sino ad ieri questo è quanto il fango mi suggeriva, ma oggi devo aggiungere un'altra immagine che resterà per sempre stampata nella mia mente: IL TRASLOCO NEL FANGO!!!
Sabato scorso iniziato il trasloco a casa nuova, un temporale davvero portentoso ci ha colti con i mobili sul cassone del camion ed ha trasformato il terreno di fronte casa in una palude. Lo stesso temporale contemporaneamente causava decine di morti a Messina. Il camion si è impantanato e scaricarli nel fango è stata una tragedia. Naturalmente il resto del trasloco è stato rinviato al sabato successivo.
Oggi siamo felicemente sistemati a casa nuova, anche se ancora tantissime cose sono a casa vecchia (tipo le mie calze!), anche per il fango sto prendendo provvedimenti ed ho cominciato una rete di drenaggio che sembra (da ieri piove) funzionare abbastanza bene.

Nessun commento:
Posta un commento