mercoledì 6 agosto 2008

Da domani finalmente in ferie!!

Più di metà dell’anno è passato, si può trarre un bilancio provvisorio! Il 2008 sembra, tutto sommato, un buon anno: il perno intorno a cui ruota la mia vita in questo periodo è certamente la costruzione della casa. I lavori procedono, tra vari dubbi e travagli procedono, non rapidi come sperati procedono. Finche procedono io sono contento ed occupatissimo! Come ho detto la casa è il perno intorno a cui ruota, velocissima, la mia vita e non mi sono risparmiati sobbalzi e scossoni, ma fortunatamente una solida imbottitura fatta di amore ed amicizia mi protegge dai colpi più duri!
Il lavoro è una tragedia, in ufficio la situazione di stallo è totale e la mia cantina è sempre più probabile che non vedrà il 2009, ma in fondo non credo di soffrirne molto; troverò qualche altra cosa in cui gettarmi!
Altra cosa degna di nota è la mia moto. Probabilmente a causa della crisi del quarantacinquenne mi sono comprato una moto (credo di averlo già detto…) ma devo dire che mi trovo benissimo; la moto è una grande cura dello spirito. Ormai il mio parco mezzi si è stabilizzato sui due eccessi:

Il Land Rover 90 (anno 1986 – motore aspirato – senza servosterzo) lento, robusto e pesante;







la Kawasaki zrx 1100 (anno 1999 – 106 cavalli – naked) veloce, potente ed agile;






Fatto questo piccolo bilancio di metà esercizio torniamo alle ferie! Come ogni anno l’epicentro delle nostre ferie estive è la casa a Gamabarie. Anche senza aver ancora cominciato le ferie già si sono consumati vari fine settimana (guarda l’album). Come ogni anno non sono mancati personaggi vecchi e nuovi.
Qui devo fare un pubblico omaggio a Carmelo per la sua capacità di trovare le somiglianze più azzeccate e stravaganti dopo Colombina, shrek e il cherubino ecco Nerone da giovane:
Ho fatto mettere l’ADSL anche a Gambarie se funziona scriverò ancora!

Nessun commento: