mercoledì 26 dicembre 2007

Buon 2008 a tutti

E’ da un po’ che non scrivo, ho avuto un periodo molto movimentato, ma ora sono tornato! Natale è passato ora viene capodanno, noi lo passeremo in montagna. Il problema è cosa cucinare. Ho pensato di fare il tacchino ripieno, qualcosa con i funghi e non so bene cosa altro! Domani vado a fare la spesa e poi vi aggiorno.
Sul fronte disegno, da quando ho ripreso la matita in mano mi è venuta voglia di disegnare un fumetto. So che è un po’ presuntuoso ma credo di poterci provare. Il mio genere è decisamente il fantasy e da qualche settimana cercavo una storia da illustrare. Due giorni fa un mio amico mi ha inviato le bozze di un libro scritto da lui …. Potrebbe essere la storia del mio fumetto, in vero è un po’ troppo lungo, ma rivisitandolo e riducendolo potrebbe funzionare, vi aggiornerò su questo nei prossimi giorni, appena finisco di leggere il libro.

1 commento:

Giovanna ha detto...

ciao roberto, ti ho preparato dei suggerimenti per un buffet di capodanno....