mercoledì 26 dicembre 2007

Cenone di capodanno

Il capodanno lo festeggiamo in montagna, nella mia casetta in Aspromonte, quindi un menù montano. Io, mia moglie ed una coppia di amici saliamo su in montagna venerdì dopo il lavoro, in questa stagione a Gambarie d’Aspromonte non si trova praticamente nulla quindi devo organizzarmi tutto entro domani.
Per il momento siamo circa 10 adulti e 2 bambini quindi penso ad una cena seduti, il menù previsto e questo:
Salame e pecorino
Croissant di salciccia
Bigne’ al gorgonzola
Tortelloni ricotta e funghi
Tacchino ripieno con contorno di patate e finocchi

Per il dolce non ho ancora le idee chiare ma pensavo di provare una torta cioccolato e pere letta su una rivista.
Oggi ho ordinato il tacchino, domani vado a fare la spesa e vedremo se vi saranno cambiamenti!

2 commenti:

isabilla ha detto...

ciao,
se vuoi un'idea su una torta al cioccolato (molto cioccolato!) e pere, che resti un po' umida nell'impasto,
ti propongo la mia ricetta:
http://isabilla.blogspot.com/2006/11/torta-morbida-al-ciocolato-e-pere.html

per il resto, tanti cari auguri di felice capodanno!!

Ady ha detto...

Complimenti bel menù, Augurissimi!!!!