
In questo momento in televisione, nel programma di Santoro, stanno parlando proprio di questo. Dicono che in questo Paese il potere è in mano a persone troppo anziane, si chiedono quando sarà possibile avere il presidente di qualcosa con meno di 40 anni. Tutti sono d'accordo: bisogna cambiare! Dare spazio ad i giovani!!
io intanto penso ... ho 45 anni, sono sempre stato sottoposto a qualcuno perché era più anziano di me; ora vogliono cambiare ... non è che per i prossimi 45 sarò sottoposto a qualcuno perché è più giovane di me!?!
1963 generazione di merda: troppo giovani nel 68, troppo grandi per la “pantera”, troppo giovani per comandare fino al 2008, poi troppo vecchi!
4 commenti:
condivido pienamente, 1963 generazione di merda.
Troppo giovani per il '68 e per le gemelle Kessler (sigh!).
Troppo grandi per il mercato globale , l'internet, le microchip e tutte quelle diavolerie IT (information technology).
Hey.....sei troppo perfetto; di che generazione sei..??? Certainly not 1963 generation....
Troppo grandi per il BlackBerry!!!
Ah ! Me la ero quasi dimenticata quella diavoleria, quell'altra trappola!!!!
Si adesso mi prendo pure il BlackBerry, perfetto; e poi che faccio. O lavoro o studio come funziona il BlackBerry!!!!!!!!!!!
Hei Nexus6 ... chi diavolo è Black Barry, no aspetta posso arrivarci, se Barry White è un cantante nero Bsrry Black sarà un cantante bianco??????
Non ci credo, da colui che aveva un computer alla fine degli anni70.
Il BlackBerry e' una specie ti cellulare/computer/internet/telefono/stereo/televisore portatile grande quanto un cellulare che qui va per la maggiore, a parte per gli handicappati o quelli nati nel 1963 ( io rientro nelle ultime 2 categorie). Immagino che ora te ne prendi uno. Quando mi mostri come usare la canon ???
Posta un commento