giovedì 20 novembre 2008

Gerontocrazia

Ovvero governo dei vecchi.

In questo momento in televisione, nel programma di Santoro, stanno parlando proprio di questo. Dicono che in questo Paese il potere è in mano a persone troppo anziane, si chiedono quando sarà possibile avere il presidente di qualcosa con meno di 40 anni. Tutti sono d'accordo: bisogna cambiare! Dare spazio ad i giovani!!

io intanto penso ... ho 45 anni, sono sempre stato sottoposto a qualcuno perché era più anziano di me; ora vogliono cambiare ... non è che per i prossimi 45 sarò sottoposto a qualcuno perché è più giovane di me!?!
1963 generazione di merda: troppo giovani nel 68, troppo grandi per la “pantera”, troppo giovani per comandare fino al 2008, poi troppo vecchi!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

condivido pienamente, 1963 generazione di merda.
Troppo giovani per il '68 e per le gemelle Kessler (sigh!).
Troppo grandi per il mercato globale , l'internet, le microchip e tutte quelle diavolerie IT (information technology).
Hey.....sei troppo perfetto; di che generazione sei..??? Certainly not 1963 generation....

Anonimo ha detto...

Troppo grandi per il BlackBerry!!!
Ah ! Me la ero quasi dimenticata quella diavoleria, quell'altra trappola!!!!
Si adesso mi prendo pure il BlackBerry, perfetto; e poi che faccio. O lavoro o studio come funziona il BlackBerry!!!!!!!!!!!

Roberto ha detto...

Hei Nexus6 ... chi diavolo è Black Barry, no aspetta posso arrivarci, se Barry White è un cantante nero Bsrry Black sarà un cantante bianco??????

Anonimo ha detto...

Non ci credo, da colui che aveva un computer alla fine degli anni70.
Il BlackBerry e' una specie ti cellulare/computer/internet/telefono/stereo/televisore portatile grande quanto un cellulare che qui va per la maggiore, a parte per gli handicappati o quelli nati nel 1963 ( io rientro nelle ultime 2 categorie). Immagino che ora te ne prendi uno. Quando mi mostri come usare la canon ???