lunedì 10 novembre 2008

Ritorna Cannitello!

Domenica, dopo un interruzione di qualche mese si ripropone la Paella a Canitello da Giovanni.
La compagnia è sempre più eterogenea e spesso incompatibile, ma forse è proprio questo il fascino di queste feste?


Questa volta c’era l’amico cuoco spagnolo, non in perfetta forma dopo la serata a Bova, sono state preparate due Paelle, una di verdure e riso ed una mista pollo, maiale e pesce con i fideos (una specie di spaghetti spezzati, tipo pastina).

Rispetto a quelle preparate da nostro amico cuoco in passato non erano all’altezza, ma comunque sempre buone.
Presto tenterò una mia reinterpretazione di questo piatto e pubblicherò i risultati. Per ora guardatevi le foto.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

No !!! cazzo!! un momento !! Non ho capito ; e io che cazzo faccio quando voi vi mangiate le paelle a Cannitello!!!!
E che sono rimasto solo io a tirare il carretto???
Io sono 18 anni che tiro il carretto e mi sono rotto il cazzo!
Anche io voglio la paella a CANNITELLOOOO !!!!!!!!
.........Io voglio solo che arrivi SANGUE AL CUORE ,voglio un sole che arrivi in mezzo al cielo, io mi voglio scaldare.....immagino il tutto al suono dei miei amati NOMADI..... e io che faccio? sigh

Roberto ha detto...

Cazzo, ti piacciono i NOMADI?!?

......Comunque il carretto bisogna tirarlo anche a queste latitudini, ma appena vieni a trovarmi ti prometto la Paella anche per te!

Anonimo ha detto...

Non mi sorprende che ti sorprende che I NOMADI sono parte di me. Il GU direbbe che io sono molto Pistols(Sex)/The Clash/PublicImageLimited e avrebbe ragione.
Ma i NOMADI/Equipe84/Battisti da diversi anni sono ridiventati il sottofondo musicale visto che miricordano quando ero bambino, come del resto Albertosi,Burnich, Facchetti, Sandro Mazzola, Cera,Angelo Domenghini,Rivera, Gigi(Rombo di Tuono)GOL Riva,Il SETTEBELLO e L'ARLECCHINO(Elettrotreni ad alta velocita').
Non mi sorprende che Ti piacciono I Nomadi visto il loro lungo sodalizio con il Tuo amato Guccini. Dio continua ad essere morto ( purtroppo), adesso devo scappare; intanto risentiti la molto ninnesca Il Gorilla-Fabrizio De Andre'-Volume III e pensami. Ciao.

Roberto ha detto...

Se devo essere sincero i Nomadi non mi piacciono molto, ma piacciono moltissimo a Rino, Battisti lo odio! Guccini resta un mito come Fabrizio De Andre' che stò ascoltando in questo momento come prescritto.

philippewinter ha detto...

mah, vabbè, i concerti di ciccio li frequento dal lontano (per me..) 1994! e che vi devo dire?????
quello al quale ho presenziato 2 settimane orsono... è stato il più bbello della storia...
(tsk, tsk...)
;
(di persona i commenti)